giovedì 27 giugno 2013

Il mio trucco estivo: sera

Ciao!
Come promesso, in questo post vi mostrerò il mio trucco-tipo estivo per la sera.
Mi scuso in anticipo per i colori "gialli" delle foto, ma non ero a casa, quindi la luce disponibile era soltanto quella! Ma l'importante è vedere nel dettaglio i prodotti che ho usato :-)



Cominciamo dalle foto del look completo:




Ed ecco i prodotti che ho utilizzato:

1. BBcream Garnier per pelli miste.
2. Correttore Accord Parfait di L'Oreal.
3. Ombretto in crema Color Tattoo di Maybelline nel colore Pink Gold.
4. Matita Long Lasting Eye Pencil di Essence n.12.
5. Duo Ombraluce di Neve Cosmetics (solo terra).
6. Mascara volumizzante "What's your tipe?" di TheBalm.
7. Rossetto matte Ablaze di Mac Cosmetics.

Il risultato finale è un look fresco e luminoso, accentuato dal color albicocca del bellissimo rossetto Ablaze di MAC (uno dei miei preferiti del momento), che si sposa benissimo con la mia carnagione medio-scura dal sottotono caldo :-)
Spero che questo look vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate e vi do appuntamento al prossimo post!
Un bacione :-)
PS: Vi ricordo di seguirmi anche su facebook ;-)

1 commento: