venerdì 5 aprile 2013

Nuovi acquisti!

Ciao ragazze!
Oggi post atipico perchè voglio mostrarvi in anteprima alcune cosette che ho comprato ieri e che ho intenzione di recensire qui sul blog una ad una.



The Balm è un marchio dallo stile molto simile a quello della Benefit (in effetti entrambe le case sono di San Francisco) e ho deciso di comprare alcuni prodotti per testarli e darvi una mia opinione a riguardo, dato che sembrano molto carini e i prezzi non sono altissimi!

Ecco qui l'elenco dei prodotti:
-Palette "Meet Matt(e) Nude"
-Rossetto "The Balm Girls"
-Ombretto mono "Shady Lady"
-Tinta labbra e guance "Stainiac"
-Eyeliner liquido "Schwing"
-Mascara "What's your tipe?"

Inoltre ho comprato il nuovo smalto effetto gel della Collistar di un bel fucsia acceso, molto primaverile/estivo!

Fatemi sapere se vi piacciono, se siete curiose di un prodotto in particolare e se avete già provato qualcosa di The Balm.

Vi ricordo di seguirmi anche sulla mia pagina Facebook!
Un bacione e al prossimo post! :-)

7 commenti: